Le
condizioni in cui versava, la mia Li Mk3. Una fase di smontaggio
nell'estate del 1989. I due decal nei colori del musetto, andati
persi per sempre.
|
Qui
la ruggine si vede un pò meglio! Ingenuamente levai e buttai
la fettuccia con i dati di produzione che si trovava ancora dietro
la targa! La gioventù!!! Sullo scudo era presente un adesivo con
un invito alla prudenza in strada.
|
Vista
3/4 posteriore, lato sinistro, della mia Li 150 Mk3 del 1963.
|
Vista
frontale dopo il restauro.
|
La
mia Lambra che si gode il sole!
|
Un
pò stanco per i tanti Km, percorsi nella calda sera!
|
La
mia LambrettaLi150Mk3 in posa davanti ad una casa in puro stile
Veneto. Ma siamo ad Arborea in Sardegna, a pochi passi da Oristano.
|
Piega73
accanto alla LambrettaLi 150 Mk2 appena acquistata dall'amico Giovanni
di Genova.
|
Le
condizioni estreme in cui ho trovato la mia Lambretta C Mk1 del
1950. La ruggine aveva completamente ricoperto tutto lo scooter,
dopo anni passati alle intemperie, La pedana poggia piedi era ormai
inesistente!
|
Il
mio Lambretta48, prima serie primissima produzione del 1955. In
attesa di restauro.
|
Il
particolare del disco cromato e del cavalletto in filo d'acciaio,
della primissima produzione, fino a quel momento pensavo che tale
cavalletto fosse presente solo nei prototipi!
|
Orgoglioso
d'indossare la maglia ufficiale del Lambretta Club Nuoro
|